Sky Cinema X-Men, dal 14 al 23 aprile con i supereroi Marvel

di Felice Catozzi Commenta

Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema X-Men: per la prima volta un canale interamente dedicato ai supereroi Marvel con tutti i capitoli della saga,

Da venerdì 14 a domenica 23 aprile Sky Cinema Hits (Sky 304) si trasforma in Sky Cinema X-Men, un canale interamente dedicato ai supereroi firmati Marvel Comics: per la prima volta, tutti i capitoli della saga basata sui fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby vengono trasmessi in Italia su un unico imperdibile canale.

Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), dovrà guidare un gruppo di giovani X-Men per salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Sabato 15 aprile alle 21.15, l’appuntamento è con X-Men, il primo capitolo diretto da Bryan Singer (I Soliti Sospetti) che racconta di Wolverine (Hugh Jackman) e Rogue (Anna Paquin), i mutanti coinvolti nel conflitto tra due gruppi con un approccio radicalmente diverso sul tema dell’accettazione del mutante-tipo, guidati dal professor Xavier (Patrick Stewart) e da Magneto (Ian McKellen). Domenica 16 aprile alle 21.15 X-Men 2; X-Men – Conflitto Finale va in onda lunedì 17 aprile alle 21.15.

Martedì 18 aprile alle 21.15 è tempo di X-Men Le Origini – Wolverine, il prequel spin-off della saga che racconta le vicende di Wolverine; la storia del personaggio viene poi ripresa in Wolverine – L’Immortale mercoledì 19 aprile alle 21.15; giovedì 20 aprile alle 21.15 appuntamento con l’irriverente Deadpool, con Ryan Reynolds. X-Men – L’Inizio va in onda venerdì 21 aprile alle 21.15, la saga continua poi con X-Men – Giorni Di Un Futuro Passato, in onda sabato 22 aprile alle 21.15. Infine, domenica 23 aprile alle 21.15 per concludere il ciclo verrà riproposto X-Men: Apocalypse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>