Sing arriva in prima visione su Premium Cinema il 24 agosto

di Felice Catozzi Commenta

Giovedì 24 agosto alle 21.15 arriva in prima visione tv su Premium Cinema Sing, il film d’animazione campione d’incassi con una colonna sonora pazzesca

È il film d’animazione campione d’incassi e sbarca finalmente in tv in prima visione su Premium Cinema: stiamo parlando di Sing, che viene trasmesso giovedì 24 agosto in prima serata.

Diretta da Garth Jennings (al cinema con Guida Galattica Per Autostoppisti e per la regia di videoclip con Robbie Williams, Skunk Anansie, R.E.M. e Radiohead) e Christophe Lourdelet (storyborder di Lorax, Minions, Cattivissimo me 2 e 3), la versione originale del film vede le voci dei protagonisti doppiate da attori del calibro di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, John C. Reilley, Nick Offerman, Seth MacFarlane e Jennifer Hudson.

Pezzo forte di Sing, inoltre, sono le oltre 85 hit che ne costituiscono la colonna sonora: da Wake Me Up Before You Go-Go di George Michael ad Hallelujah di Leonard Cohen fino ad Under Pressure di David Bowie, coprendo un arco di tempo che va dagli Anni 40’ ad oggi.

Ed è proprio grazie alla musica che le vite degli animali di Sing vengono completamente rivoluzionate… Buster Moon, un koala dall’ottimismo contagioso, decide di organizzare un talent-show per salvare dai debiti il suo teatro. Qui s’incrociano i destini dei cinque protagonisti, ognuno con una storia diversa: Rosita è un’indaffarata madre di 25 piccoli, Johnny è il sensibile figlio di un gangster, Ash è una porcospina dall’animo punk, Meena è un’elefantessa molto timida e Mike è un topino ambizioso che suona il sax…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>