#Scrivimi ancora: il red carpet al Festival di Roma 2014

È stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2014 “#Scrivimi ancora”, il film di Christian Ditter, con Lily Collins, Sam Claflin, Christian Cooke, Tamsin Egerton, Suki Waterhouse, Jamie Beamish, Jaime Winstone.

ScrivimiAncora-poster-ufficiale-anteprima-al-Festival-di-Roma-e-data-di-uscita-italiana-2

Naturalmente pubblico in delirio al momento del red carpet dei giovani protagonisti, nuovi idoli dei teenager. La commedia romantica, dal titolo originale di “Love, Rosie”, è l’adattamento cinematografico del best-seller di Cecelia Ahern. Vediamo quindi, di seguito, il video con questi giovani attori che hanno infiammato il tappeto rosso del Festival romano.

Ecco la sinossi del film:

Rosie e Alex sono amici del cuore sin da quando erano bambini, quindi non possono essere fatti l’uno per l’altra… o forse sì? Quando si tratta di amore, però, di vita e scelte giuste, i due sono i peggiori nemici di se stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destinoli spinge sempre in direzioni opposte, lontanissimi l’una dall’altro. Solo una continua e incessante corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di e-mail e sms, riesce a preservare il loro legame. Ma può un’amicizia resistere allo scorrere degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse quest’amicizia è qualcosa di molto più?

Ecco il trailer di #Scrivimi ancora