Resident Evil 5, aperto ai fan casting per zombie

Mentre sono iniziate a Toronto le riprese di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo del fortunato franchise basato sull’omonimo videogame-horror nipponico, la Screen Gems ha indetto un casting a livello nazionale riservato ai fan della saga, mettendo in palio un ruolo da zombie, un casting aperto a uomini e donne a cui si potrà partecipare visitando il sito FaceOfTheFan.com.

L’audizione richiederà all’utente di fornire informazioni di contatto, una foto del viso e un video (1 minuto o meno) in cui il partecipante esporrà le ragioni per cui lui / lei è il più grande fan dei film di Resident Evil e reciterà una frase tratta dai dialoghi di uno dei precedenti film della serie: Resident Evil: Afterlife, Resident Evil: Extinction, Resident Evil: Apocalypse o Resident Evil. Il termine ultimo di invio delle richieste terminerà lunedi 3 ottobre.

Resident Evil: Retribution diretto da Paul W.S. Anderson sarà nelle sale il 14 settembre 2012 e vedrà tra i protagonisti Sienna Guillory, Milla Jovovich e Colin Salmon.