Red 2, il regista Dean Parisot in trattative per dirigere il sequel

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti sullo sviluppo di Red 2, progetto messo in cantiere dal produttore Lorenzo di Bonaventura, sequel del cinecomic Red rilasciato dalla Summit nel 2010. Collider ci informa che il progetto ha trovato un candidato regista. Dean Parisot (nella foto a sinistra con il produttore Judd Apatow) sta ultimando le trattative con lo studio per dirigere questo secondo capitolo, tra i crediti di Parisot figura la spassosa parodia fantascientifica Galaxy Quest.

L’originale, un action-comedy a tinte spy basata su una serie a fumetti della DC Comics e con  protagonisti Bruce WillisHelen MirrenMorgan Freeman e John Malkovich, seguiva un ex-agente della CIA (Willis) che riunisce la sua vecchia squadra nel tentativo di scovare un assassino. Lo script è stato affidato a Jon ed Erich Hoeber autori della prima sceneggiatura, non ci sono dettagli su chi tornerà del cast originale.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>