Ready Player One, trailer del nuovo film di Steven Spielberg

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Gustiamo insieme il trailer di Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg in uscita nei cinema italiani a Marzo 2018.

Ready Player One è il titolo del nuovo film fantascienza diretto dal regista di ben tre Premi Oscar, Steven Spielberg, tratto dall’omonimo best seller di Ernest Cline ed in uscita nelle sale italiane a Marzo del 2018; subito dopo il salto, trailer e sinossi del film.

Prodotto da Steven Spielberg, Donald De Line, Kristie Macosko Krieger e Dan Farah e con Adam Somner, Daniel Lupi, Chris DeFaria e Bruce Berman nelle vesti di produttori esecutivi, Ready Player One è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos e che vede le persone trovare la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale che è stato creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). In seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte dentro OASIS e questa rivelazione fa partire ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decide di prendere parte a questa gara, si ritrova coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Ecco il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>