Peter Rabbit, trailer internazionale e poster italiano

di Felice Catozzi Commenta

Debutta il 22 marzo 2018 Peter Rabbit, in attesa del lancio abbiamo raccolto per voi il trailer e il poster del film con Domhnall Gleeson e Rose Byrne

Peter Rabbit è il nuovo film in live action che vede come protagonista un simpatico e vivace coniglietto alla ricerca di nuove avvincenti avventure, che si imbatte nei personaggi interpretati da Domhnall Gleeson e Rose Byrne, presenti nella pellicola in uscita in Italia dal 22 marzo 2018.

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea.

Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo 2018, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne). Vediamo il trailer internazionale di Peter Rabbit di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>