Oscar 2015: Neil Patrick Harris presenterà la cerimonia

Neil Patrick Harris presenterà la cerimonia degli Oscar del prossimo anno, che si terrà il 22 febbraio 2015.

Neil Patrick Harris

L’attore si era già esibito nello show degli Academy Awards, ma questa sarà la sua prima volta come presentatore. Ricordiamo che Neil Patrick Harris ha già presentato l’anno scorso i Tony Awards, e gli Emmy nel 2013 e nel 2009, adesso, con gli Oscar si avvia verso il cosiddetto EGOT (Emmy-Grammy-Oscar-Tony), gli mancherebbero solo da presentare i Grammy Awards.

Harris ha anche vinto ben cinque Emmy e quest’anno ha portato a casa un Tony per il suo ruolo da protagonista nel musical “Hedwig and the Angry Inch”.

Presentare gli Oscar è certamente una bella prova, per chiunque, il mattatore della serata dovrà avere le energie giuste e mantenere alta l’attenzione per tutta la durata dello show, soprattutto per il pubblico dentro e fuori il Dolby Theatre. Diciamo che Ellen DeGeneres, la presentatrice dell’ultima edizione se l’è cavata davvero bene, con una delle edizioni di maggior successo degli ultimi 14 anni.

Non ci resta che attendere con ansia la performance da mattatore degli Oscar di una delle star di “How I met your mother”, come se la caverà Neil Patrick Harris? Per noi sarà una bella sorpresa.