Noi Siamo Tutto, le clip italiane “È Qui” e “Sei Sicura”

di Felice Catozzi Commenta

Il film di Stella Meghie Noi Siamo Tutto arriva al cinema dal 21 settembre: noi abbiamo raccolto le prime due clip che svelano un po' di più sulla storia

Il dramma romantico pr teenagers Noi Siamo Tutto, diretto da Stella Meghie (Jean Of The Joneses) e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, è pronto a spopolare anche in Italia: infatti, il film arriva nelle nostre sale dal 21 settembre; dopo il salto vi proponiamo le prime due clip italiane intitolate È Qui e Sei Sicura.

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi Siamo Tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

È qui e Sei Sicura sono i titoli delle prime due clip ufficiali italiane tratte da questo film Stella Meghie”), al lavoro sulla sceneggiatura di J. Mills Goodloe (Adaline – L’Eterna Giovinezza) e tratto dall’omonimo bestseller.

Ricordiamo che sul set di Noi Siamo Tutto troviamo Amandla Stenberg (Hunger Games) nel ruolo di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World) in quello di Olly; fanno parte del cast del film anche Ana de la Reguera (Sun Belt Express) e Anika Noni Rose (Dreamgirls).

Ecco la clip È qui.

Ecco la clip Sei sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>