Noi Siamo Tutto, le clip italiane “È Qui” e “Sei Sicura”

Il dramma romantico pr teenagers Noi Siamo Tutto, diretto da Stella Meghie (Jean Of The Joneses) e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, è pronto a spopolare anche in Italia: infatti, il film arriva nelle nostre sale dal 21 settembre; dopo il salto vi proponiamo le prime due clip italiane intitolate È Qui e Sei Sicura.

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi Siamo Tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

È qui e Sei Sicura sono i titoli delle prime due clip ufficiali italiane tratte da questo film Stella Meghie”), al lavoro sulla sceneggiatura di J. Mills Goodloe (Adaline – L’Eterna Giovinezza) e tratto dall’omonimo bestseller.

Ricordiamo che sul set di Noi Siamo Tutto troviamo Amandla Stenberg (Hunger Games) nel ruolo di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World) in quello di Olly; fanno parte del cast del film anche Ana de la Reguera (Sun Belt Express) e Anika Noni Rose (Dreamgirls).

Ecco la clip È qui.

Ecco la clip Sei sicura.