Monte-Carlo Film Festival 2017, Ezio Greggio conduce lo speciale per Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Tra gli ospiti di Ezio Greggio, ideatore e presidente al Monte-Carlo Film Festival de La Comédie 2017, anche John Landis, Costa-GRavas, Monica Bellucci e Riccardo SCamarcio

Domenica 12 marzo in seconda serata va in onda su Canale 5 la 14° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, la manifestazione fondata e diretta da Ezio Greggio totalmente dedicata alla commedia, con uno speciale in cui troviamo le più grandi star italiane e internazionali del cinema.

Tantissime le star presenti al Gala degli Awards del Monte-Carlo Film Festival de La Comédie 2017, serata di premiazione condotta da Greggio insieme a Giorgia Palmas, che si è svolta nel Principato di Monaco il 5 marzo.

Oltre agli ospiti internazionali John Landis, presidente onorario del festival, Michael Radford, presidente della giuria, e Costa-Gravas, anche Enrico Montesano, Rocco Papaleo, Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Simona Ventura e tanti altri.

Il conduttore della serata Ezio Greggio ha commentato così il successo di questa edizione:

Sono felice che il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie vada in onda su Canale 5. Il pubblico potrà apprezzare i nostri ospiti straordinari e guardare questo inno alla commedia che ha permesso a questo genere tanto amato di trovare spazio in tanti altri festival nel mondo. Questa è stata l’edizione più bella.

Sul palco del Teatro del Grimaldi Forum di Monte Carlo si sono ritrovati anche molti personaggi provenienti dal mondo di Striscia La Notizia come Ficarra e Picone per l’exploit del loro ultimo successo cinematografico L’Ora Legale, il più alto incasso italiano del momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>