Michael Fassbender confermato in The Counselor, Brad Pitt e Jeremy Renner candidati

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa di vederlo all’opera nel fantascientifico Prometheus i siti Collider e Deadline ci informano che è ufficiale, l’attore Michael Fassbender farà di nuovo squadra con il regista Ridley Scott che per il suo prossimo progetto ha deciso di dirigere The Counselor, prima sceneggiatura dello scrittore Cormac McCarthy (The Road). La storia, che viene descritta come “Non è un paese per vecchi sotto steroidi“, riguarderà un rispettato avvocato che pensa di poter immischiarsi nel business della droga senza pagarne le conseguenze.

Le riprese sono previste per il prossimo 1° maggio. Ricordiamo che Fassbender ha recentemente annunciato il suo coinvolgimento nello sviluppo di un film basato sul guerriero celtico Cuchulainn di cui sarà anche protagonista. La fonte riporta inoltre che al momento in lizza per un ruolo da villain accanto a Fassbender ci sarebbero un certo numero di attori di alto profilo tra cui spiccano nomi del calibro di Jeremy Renner, Brad Pitt e Bradley Cooper.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>