Maze Runner: La Rivelazione, trailer in italiano

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

20th Century Fox ha rilasciato un trailer in italiano per Maze Runner: La Rivelazione, in uscita nei cinema italiani l'8 febbraio del 2018.

Subito dopo il salto, vi proponiamo un trailer per Maze Runner: La Rivelazione, il terzo ed ultimo film ispirato all’omonima trilogia scritta da James Dashner che uscirà nelle sale italiane l’8 febbraio del 2018.

Maze Runner: La Rivelazione, ispirato al terzo ed ultimo libro della saga di Dashner che ha venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo ed è diventato particolarmente popolare negli ultimi anni, ha subito una battuta d’arresto nella data di distribuzione a causa di un brutto incidente del quale è stato protagonista Dylan O’Brien sul set, che ha subito un trauma cranico, una frattura del viso e diverse lacerazioni ed ha spinto la 20th Century Fox a ritardare la produzione per permettere all’attore di ristabilirsi completamente ed unirsi al regista Wes Ball ed al resto del cast per concludere le riprese del film.

Nel finale della saga di Maze Runner, Thomas si ritrova a guidare il suo gruppo di Gladers sopravvissuto alla loro ultima e pericolosa missione e per salvare i loro amici, devono penetrare nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dalla WCKD che potrebbe risultare il più letale fra quelli affrontati finora. Chiunque ne uscirà vivo otterrà risposte alle domande che i Gladers si sono posti fin da quando sono arrivati nel labirinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>