Margaret, poster del film con Anna Paquin

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo avervi presentato il trailer, ecco il primo poster ufficiale per il drammatico Margaret diretto  dal Kenneth Lonnergan della comedy Conta su di me e che vede protagonista Anna Paquin. Il film fruisce di un cast di caratura che include Mark Ruffalo, Matt Damon, J. Smith-Cameron, Jean Reno, Jeannie Berlin e Matthew Broderick. Dopo il salto sinossi del film e il poster in formato integrale.
La sinossi ufficiale:   

Margaret racconta di una liceale diciassettenne di New York che è certa di avere, involontariamente giocato un ruolo determinante in un incidente stradale che è costato la vita ad una donna. Nel suo tentativo di sistemare le cose incontra un ostacolo dopo l’altro. Lacerata dalla frustrazione, inizia a brutalizzare emotivamente la sua famiglia, i suoi amici, i suoi insegnanti e soprattutto se stessa. ben presto dovrà affrontare un’inaspettata e fondamentale verità, che i suoi ideali giovanili sono in rotta di collisione contro la realtà e i compromessi del mondo degli adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>