L’Inganno, primo trailer del nuovo film di Sofia Coppola con Colin Farrell

Bisogna ancora attendere fino al prossimo settembre per poter finalmente vedere tornare Sofia Coppola al cinema con un suo nuovo film: L’Inganno, appunto, che vede come protagonista lo splendido Colin Farrell. Dopo il salto, vi proponiamo il primo trailer ufficiale in italiano.

affiancato dalla fatalmente bella e brava Nicole Kidman, l’immancabile Kirsten Dunst (tra l’attrice e la regista ormai c’è un sodalizio indissolubile) oltre che Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke

L’adattamento di Sofia Coppola del romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan, racconta le vicende di una scuola di ragazze nello stato di Virginia nel 1864.

Con l’infuriare della Guardia Civile, le ragazze dell’istituto femminile religioso Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vivono piuttosto protette dal mondo esterno e l’eco degli scontri bellici è molto lontano, fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto nella grande casa per ricevere le appropriate cure. E, forse, non solo quelle …

Non vi sveliamo altro, per ora, ma vi lasciamo apprendere qualche dettaglio in più dal primo trailer de L’Inganno, qui di seguito.