Lego Batman Il Film, dal 9 febbraio al cinema: tre clip video

di Felice Catozzi Commenta

Dal 9 febbraio arriva nelle sale cinematografiche italiane una nuova avventura Lego, stavolta incentrata si Batman. Il titolo? Lego Batman Il Film, per non avere alcun dubbio insomma…

Dopo Lego Movie, arriva un nuovo capitolo interamente dedicato a Batman: Lego Batman Il Film è in uscita il prossimo 9 febbraio al cinema e abbiamo scovato tre clip che potete guardare subito dopo il salto.

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di Lego Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi  è il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo.

Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Batman alias Bruce Wayne è da sempre un uomo solo. Nonostante i ribrotti del suo maggiordomo Alfred e il grande affetto che la popolazione gli riserva per le mirabolanti imprese, tiene le emozioni fuori dalla porta, ancora scosso dalla perdita dei suoi genitori.

Questo finché il nuovo capo della polizia Barbara Gordon futura BatGirl, l’imprevisto figlio adottivo Dick Grayson futuro Robin e la sua stessa nemesi, il micidiale Joker, non gli faranno capire che nella vita ci vuole per forza qualcuno da amare (e odiare).

Ricordiamo che Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti sono i doppiatori di di questo nuovo capitolo Lego.

Ho anche io un costume per la missione? – Clip dal film

Io vengo sempre a lavorare con un bel sorriso – Clip dal film

L’educazione di suo figlio – Clip dal film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>