Le più belle sudamericane di Hollywood

di Pietro Ferraro 2

Oggi facciamo una mini-classifica delle attrici di origine sudamericana più belle di Hollywood, ci limiteremo a quelle più note anche se di bellezze, tra set televisivi e cinematografici, ce ne sarebbero moltissime. Noi parleremo esclusivamente delle grandi star in ascesa, quelle da tenere d’occhio e non solo per l’innegabile fascino e sex-appeal ma anche per un certo talento e carisma che ne fa potenziali dive.

Diciamo che la più conosciuta è sicuramente Jennifer Lopez, ballerina, cantante ed attrice, un talento eclettico non sempre apprezzato dall critica internazionale, a volte a torto, a volte a ragione, e qualche volta solo per partito preso. La vogliamo comunque ricordare sexy insegnante di ballo in Shall we dance? Romantica in Amore a 5 stelle e bellissima preda di un serial killer in The cell.

Tra le attrici in ascesa segnaliamo anche Eva Mendes, un talento in costante divenire, un corpo mozzafiato, un viso volitivo ed un sorriso letale, la possiamo apprezzare in tutta la sua bellezza nei cinefumetti The spirit e Ghost Rider, ma anche sensuale compagna di Joaquin Phoenix ne I padroni della notte e rampante produttrice tv nel recente Live!-ascolti record al primo colpo.

Tra le star più sensuali di sempre c’è senza alcun dubbio Salma Hayek, dalle sinuose forme, volitiva e letale vampira in Dal tramonto all’alba, la vediamo al massimo della sua bellezza in Desperado con Antonio Banderas, in Bandidas al fianco di Penelope Cruz e partner del ladro gentiluomo Pierce Brosnan in After the sunset.

Chiudiamo come si suol dire in bellezza con l’avvenente casalinga disperata Eva Longoria, una bellezza che sfiora la perfezione, mediterranea e longilinea la potete apprezzare nel thriller The sentinel, nella commedia con Ben Stiller Lo spaccacuori e nel romance sovrannaturale, sulla scia di Ghost, La sposa fantasma.

Commenti (2)

  1. EVA LONGORIA è bella…Una bella schifezza.Quindi l’ abbasso.L’altra è ok!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>