La Torre Nera, il secondo trailer ufficiale in italiano

di Felice Catozzi Commenta

Continua la promozione al film diretto da Nikolaj Arcel, La Torre Nera, tratto dall’omonima saga di romanzi firmata Stephen King. Stavolta tocca al secondo trailer italiano

Idris Elba, Matthew Mcconaughey e Katheryn Winnick sono i protagonisti assoluti de ww e del relative second trailer ufficiale italiano che è stato reso pubblico nelle ultime ore, in occasione del lancio del film atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 10 agosto.


Ricordiamo che La Torre Nera, per la regia di Nikolaj Arcel, è tratto dalla saga letteraria del grande Stephen King: nell’adattamento cinematografico, la vicenda pone attenzione su Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, che vaga in lungo e in lago alla ricerca di una splendida costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo intero.

Questa ricerca si basa sulla speranza che, raggiungendo la Torre Nera, si riesca a salvare il mondo che si trova ormai in rovina. La nostra speranza, invece, è questo promettente nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King possa convincere i fans del famosissimo scrittore americano, ma che catturi soprattutto l’attenzione di tutti quelli che non conoscono la saga e ne entrano a contatto per la prima volta con La Torre Nera, appunto. Non ci rimane che lasciarvi il video diretto per poter guardare il secondo trailer ufficiale italiano del film e augurarvi che sia di vostro gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>