Jurassic World 2, Ted Levine insieme a Chris Pratt nel sequel

di Felice Catozzi Commenta

Il sequel del fortunato Jurassic World vede nuovamente nel cast Chris Pratt insieme a Bryce Dallas, a cui si aggiunge Ted Levine

L’attore ancora indimenticato per la sua partecipazione ne Il Silenzio degli Innocenti nei panni del killer Buffalo Bill Ted Levine ha accettato di entrare a far parte del cast di Jurassic World 2, prodotto da Universal Pictures insieme ad Amblin Entertainment  di Steven Spielberg.

Variety ha diffuso la notizia secondo la quale Ted Levine si unisce ai già reclutati per il sequel di Jurassic World Rafe Spall, Toby Jones, e Justice Smith che accompagnano in questa nuova avventura cinematografica le stelle Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che tornano nei personaggi interpretati nel primo capitolo di questa nuova saga dedicata ai dinosauri.

Ovviamente, i dettagli della trama di Jurassic World 2 come degli interpreti vengono tenuti sotto rigoroso silenzio.

J.A. Bayona è stato scelto per dirigere il sequel, che sarà prodotto da Frank Marshall insieme a Pat Crowley e Belén Atienza; Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World, stavolta si occupa della stesura della sceneggiatura con il suo partner di scrittura Derek Connolly, ma il regista e sceneggiatore sarà anche produttore esecutivo con Steven Spielberg.

Ricordiamo che Jurassic World aveva superato ogni record al botteghino, segnando la più grande uscita cinematografica di tutti i tempi con 208 milioni di dollari (cifra superata finora solo da Star Wars: Il Risveglio della Forza), ottenendo finora  1.67 miliardi di dollari diventando uno dei primi cinque film di maggior incasso nazionale e globale di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>