Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: tante foto dal film con Nia Vardalos

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 24 marzo “Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2”, l’atteso seguito della commedia romantica di maggior successo di tutti i tempi.

il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Scritto dalla candidata al premio Oscar Nia Vardalos il film vede come protagonista la stessa Nia Vardalos e poi naturalmente John Corbett. Il film sarà diretto da Kirk Jones.

Di seguito vi mostriamo tante immagini dal film.

Trailer Italiano Ufficiale de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Gold Circle Entertainment e HBO presentano Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 (My Big Fat Greek Wedding 2), il tanto atteso seguito della commedia romantica di maggior successo di sempre.  Scritto dalla candidata al premio Oscar® Nia Vardalos, che torna anche come protagonista insieme all’intero cast, il film rivela un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo e anche più grande matrimonio greco.

Ricordiamo che la Vardalos qualche tempo fa aveva detto:

Ora che sto vivendo la maternità, sono pronta a scrivere il prossimo capitolo della storia della mia famiglia. Certo qualcuno della stampa dirà che ho finito i soldi o che ho semplicemente voglia di baciare di nuovo John Corbett. Una di queste cose è vera.

La curiosità e la voglia di divertimento è sempre più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>