Hannah, trailer italiano del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Hannah è il nuovo film di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling ed André Wilms che uscirà nei cinema italiani il prossimo giovedì 15 febbraio 2018.

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer italiano di Hannah, il nuovo film al cinema da giovedì 15 febbraio 2018 diretto da Andrea Pallaoro con André WilmsCharlotte Rampling, che ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile al Festival di Venezia 2017 proprio con questa pellicola .

Hannah aveva un marito, un figlio, un nipotino. Aveva un cane, un abbonamento in piscina, un lavoretto da governante. Tuttavia, quella quotidianità rassicurante fatta di piccole azioni ha perso improvvisamente di senso quando suo marito è finito in carcere, lasciandola da sola e suo figlio non vuole parlarle. L’ombra del sospetto, un sospetto annichilente e impronunciabile, si allunga sulla sua stessa vita: chi è davvero suo marito? Perché lei è l’unica che sembra credere alla sua innocenza? Il ritratto intimo di una donna che non riesce ad accettare la realtà che la circonda. Rimasta sola, alle prese con le conseguenze dell’arresto del marito, Hannah inizia a sgretolarsi. Attraverso l’esplorazione del suo graduale crollo emotivo e psicologico, il film indaga il confine delicato tra l’identità del singolo, le relazioni umane e le pressioni sociali.

Vi lasciamo quindi al trailer del film e vi diamo appuntamento con Hannah al cinema dal 15 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>