Gli attori emergenti del 2010: teniamo d’occhio Mia Wasikowska, Garrett Hedlund, Jay Baruchel e non solo…

Mia Wasikowska

Le domande più frequenti in questi ultimo giorni sono: quali sono stati I film più (quello che volete) del 2009? Quali sono i (quello che volete) più attesi del 2010. Ora torniamo ad occuparci della seconda domanda basandoci sulla lista riguardante gli attori più attesi del nuovo anno, che ha stilato Adam Marcovitz per EW.

L’attrice più attesa è Mia Wasikowska, che vedremo prima in Alice in Wonderland (Alice nel paese delle meraviglie) di Tim Burton e, successivamente, in The Kids Are All Right, a fianco di Julienne Moore e Mark Ruffalo. Insieme a lei vengono nominati anche Garrett Hedlund, che sarà il protagonista di Tron Legacy e Jay Baruchel, voce in Dragon Trainer e attore non protagonista in She’s Out of My League e L’apprendista stregone.

Altri attori da prendere in considerazione sono: Britt Robertson, protagonista della serie tv Life Unexpected e attrice del film drammatico Mother and Child insieme a Naomi Watts e Annette Bening; Alia Shawkat, star di The Runaways e Whip It; Aaron Johnson protagonista di Kick-Ass; Reeve Carney attore di The Tempest a fianco di Helen Mirren e Alfred Molina .