Ghost In The Shell, arriva il red poster in italiano

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Scarlett Johansson è la protagonista di Ghost In The Shell e la possiamo ammirare nello splendido red poster del film

È uno dei titoli di culto che torna al cinema con una vicenda completamente nuova, anche se si ispira all’originale e cerca di rispettarne fedelmente i canoni estetici e i valori narrativi, il nuovo film di Rupert Sanders: stiamo parlando di Ghost In The Shell, la pellicola al cinema dal 30 marzo 2017 tratta dall’omonimo anime di Masamune Shirow.

In Ghost In The Shell troviamo ad far parte del cast insieme a Scarlett Johansson il grande Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche.

Ricordiamo che Ghost In The Shell è basato sull’omonimo marchio di fantascienza di fama internazionale che segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg che fa parte del corpo delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9.

Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Una curiosità: il film dovrebbe debuttare prima in Italia che negli Stati Uniti, la cui data di uscita nelle sale cinematografiche d’oltreoceano pare esser stata fissata per il 31 marzo prossimo. Avremo quindi 24 ore di esclusiva per poter parlare, una volta tanto, prima degli americani di uno dei titoli cult attesi al cinema in questo 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>