Franny, il nuovo film con Richard Gere

S’intitola “Franny” il nuovo film di Andrew Renzi che vede protagonista Richard Gere, insieme a Dakota Fanning e Theo James.

franny-poster-italiano

Il film uscirà il 23 dicembre 2015 e di seguito vi proponiamo il trailer italiano ufficiale.

Trailer Italiano Ufficiale di Franny

Richard Gere è Franny, un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni ritrova Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e a suo marito incredibili opportunità, cercando al tempo stesso, però, di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a quando quel segreto nascosto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili… Nato dai produttori de “La Frode”, “Franny” è il ritratto di un uomo dalla forte personalità in crisi che segna l’esordio alla regia del talentuoso sceneggiatore e regista Andrew Renzi

Queste le parole del regista:

Il nostro protagonista, Franny, ha vissuto una vita agiata, ma non si è mai sentito veramente coinvolto in quello che ha fatto. Può trasformare completamente la vita delle persone, ma non si è mai impegnato davvero con nessuno. L’ultima cosa che gli era rimasta era la sua amicizia con i genitori di Olivia. Amicizia sparita in un lampo. Adesso guarda alla sua vita passata cercando di darle un significato, ad un’età in cui dovresti averlo già capito.