Forever Young, il nuovo ciclo di film ogni lunedì su Cielo

di Felice Catozzi Commenta

Dall’11 settembre Cielo propone il nuovo ciclo di film Forever Young – Non è Mai Troppo Tardi, con storie straordinarie senza limiti d’età

Arriva un nuovo ciclo di film Forever Young – Non è Mai Troppo Tardi con cinque titoli in prima visione tv in onda su Cielo (DTT 26, Sky 126) dall’11 settembre al 13 novembre ogni lunedì alle 21.15.

Ad aprire il ciclo, lunedì 11 settembre, in prima serata, un grande classico come A Spasso con Daisy; la settimana successiva, 18 settembre, si prosegue con Elsa & Fred.

A seguire, L’Erba di Grace (25 settembre), la storia di un’anziana che decide di pagare i debiti coltivando e spacciando marijuana; il 2 ottobre, in occasione della Festa dei nonni, va in onda la prima tv Ruth & Alex – L’amore Cerca Casa con Diane Keaton e Morgan Freeman nei panni di una coppia sposata da 40 anni che osserva con stupore il viavai dei possibili acquirenti della loro storica casa a Brooklyn.

Settimo Cielo (9 ottobre) mostra le vicende della 60enne Inge che, sposata da molto tempo con il silenzioso Werner, si lascia andare a una passione travolgente con il 76enne Karl; Mai Stata Meglio (16 ottobre) vede protagonista Isabel, tradita dal marito e in menopausa, determinata a rianimare la sua vita sessuale; Golden Years (23 ottobre) in prima tv, si sofferma sulla svolta criminale di Arthur e Martha Goode, una coppia di pensionati che inizia a rapinare banche.

Cloudburst – L’Amore Tra Le Nuvole (30 ottobre) racconta le avventure di Stella e Dotty, due donne che si amano da oltre 30 anni e decidono di scappare dalla loro casa di riposo per sposarsi in Canada; Quel Che Resta di Mio Marito (6 novembre) in prima tv, in cui tre vecchie amiche intraprendono un viaggio in California, cementando la loro amicizia e vivendo allo stesso tempo una seconda giovinezza.

Infine lunedì 13 novembre va in onda la prima tv La Canzone della Vita – Danny Collins, in cui un anziano cantante, interpretato da Al Pacino, ritrova la vena creativa di un tempo per comporre nuove canzoni, dopo che gli viene recapitata, con un ritardo di oltre 40 anni, una lettera scritta per lui da John Lennon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>