Fast and Furious 9 sarà ambientato in Africa, tornerà Mia Toretto

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel si è fatto sfuggire qualche dettaglio sul nono capitolo del famoso franchise

In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel, Ludacris, Tyrese Gibson e Jordana Brewster hanno incontrato i fan della saga e rivelato nuovi dettagli sul futuro dell’amatissimo franchise, che tornerà al cinema con Fast and Furious 9 il 10 aprile del 2020, ma parliamo meglio di quello che possiamo aspettarci subito dopo il salto.

Fast And Furios 9, location in Africa e il ritorno di Mia Toretto

Vin Diesel non è riuscito a trattenersi molto sul nuovo capitolo della saga cinematografica tra le più redditizie nella storia del cinema: nella nona parte del franchise possiamo aspettarci tanta adrenalina, anche grazie alla lunga dichiarazione rilasciata dall’attore che ha presenziato all’inaugurazione della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort:

Ho appena parlato con Justin Lin, che dirigerà il nono e il decimo episodio. Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose!

Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto.

E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film.

Appuntamento al cinema nel 2020 con il nuovo capitolo dell’imperdibile saga di Fast and Furious.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>