Detroit, primo trailer ufficiale italiano del film di Kathryn Bigelow

di Felice Catozzi Commenta

È stato rilasciato il primo trailer italiano di Detroit, il nuovo film di Kathryn Bigelow che partecipa alla Festa del Cinema di Roma

Atteso nelle sale italiane pare per il prossimo autunno (c’è ancora un indefinito prossimamente da parte di Leone Film Group e Eagle Pictures), Detroit è l’ultima fatica diretta dal Premio Oscar Kathryn Bigelow e scritta dallo sceneggiatore sempre Premio Oscar Mark Boal su quello che è considerato uno dei più grandi scontri razziali della storia degli Stati Uniti. Dopo il salto, proponiamo il primo trailer ufficiale in italiano del film.

In Detroit si narra delle rivolte scoppiate tra le strade di Detroit il 23 luglio 1967 e durate cinque interminabili giorni, a seguito di un raid della polizia in un bar notturno privo di licenza, durante il quale tre afroamericani vennero uccisi.

Detroit è interpretato da Will Poulter (Revenant – Redivivo), Jack Reynor (Transformers 4), John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Hannah Murray (Il Trono di Spade) e Anthony Mackie (Captain America: Civil War).

Il film è stato scelto per essere presentato in anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma 2017 (dal 26 ottobre al 5 novembre, manifestazione ormai giunta alla dodicesima edizione) e segna la prima collaborazione di Eagle Pictures insieme a Leone film Group con la casa di produzione statunitense Annapurna Pictures rappresentata da Megan Ellison. Ecco il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>