Leonardo.it

I say blog!

  • 11
  • giu

Bruce Willis, Leonardo DiCaprio, Diane Lane, Jack Nicholson, J.J. Abrams: novità

Di Diego Odello, in Anticipazioni, Casting.

gamer-gerard-butler-michael-c-hall

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Bruce Willis parteciperà, seppur solo in un ruolo molto ridotto, a The expendables, il film di Sylvester Stallone. In compenso si chiamano fuori dal progetto Jean-Claude Van Damme, Jackie Chan e Steven Seagal.

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista della trasposizione cinematografica del fumetto Spawn diretto da Todd McFarlane.

Diane Lane sarà la protagonista di Secretariat, il film della Disney, che si basa su una storia vera e racconta il rapporto tra il cavallo che dà il titolo alla pellicola e la sua proprietaria, Penny Chenery, interpretata dall’attrice. Dirigerà il film Randall Wallace.

E’ giunta la conferma della presenza di Jack Nicholson nel cast del film, ancora senza nome, diretto da James L. Brooks, che racconterà il triangolo amoroso tra un impiegato, una donna e un giocatore di Baseball. L’attore sarà il padre dell’impiegato (interpretato da Paul Rudd).

REGISTA
Eli Roth potrebbe dirigere il remake del film di Tobe Hooper del 1981, Il tunnel dell’orrore. Il film gli sarebbe stato commissionato dalla Universal.

Justin Thereoux dovrebbe tornare a dirigere un film: il suo prossimo lavoro dovrebbe essere la commedia Chief Ron, che narra la storia di un uomo dai capelli biondi e gli occhi azzurri che cerca di convincere lo stato di New York di avere origini di nativo americano.

Gary Ross dirigerà un biopic sulla vita del ciclista Lance Armstrong, basandosi sull’autobiografia It’s not about the bike, scritta a quattro mani con Sally Jenkins. Ad interpretare lo sportivo potrebbe essere scelto Matt Damon.

PRODUZIONI
Per la Disney Pirati dei Caraibi 4 ha la priorità sugli altri progetti. A dichiararlo è Jerry Bruckheimer. A questo punto il film potrebbe uscirà già nel 2011 anziché nel 2012.
Pare che il prossimo 007 sarà ambientato in Afghanistan: secondo alcune riviste inglesi la produzione avrebbe chiesto la consulenza tecnica all’ambasciata.

J.J. Abrams ha annunciato di voler lavorare con Tom Cruise a Mission Impossible 4, film di cui il primo sarebbe il regista e il secondo, ancora una volta, il protagonista.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova immagine ufficiale di Gamer, il thriller con Gerard Butler e Michael C. Hall, che uscirà in Italia il 4 settembre.



Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Bruce Willis, Leonardo DiCaprio, Diane Lane, Jack Nicholson, J.J. Abrams: novità"


Commenti:

Commenta su "Bruce Willis, Leonardo DiCaprio, Diane Lane, Jack Nicholson, J.J. Abrams: novità"




Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Guarda i Trailers!

I trailers de Il Cinemaniaco

Sondaggi

Quale attore può interpretare SpiderMan?

View Results

Loading ... Loading ...

Meglio un film di Verdone o un Cinepanettone?

View Results

Loading ... Loading ...
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Tag

Partecipa al contest!

Partecipa al contest di Dragon Trainer


Segui il Cinemaniaco su Facebook!





©Il CineManiaco, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000