Blade Runner 2049, il manifesto ufficiale italiano

Il regista di Sicario e di Arrival Denis Villeneuve è alla direzione di Blade Runner 2049, il secondo film di quella che diventa ufficialmente una saga nata nel 1982 dal capovaloro di Ridley Scott: prodotto dallo stesso Scott, arriva nei cinema in Italia dal prossimo 5 ottobre; vediamo dopo il salto il primo manifesto ufficiale italiano.

Arriva il manifesto ufficiale italiano di Blade Runner 2049, il sequel del capolavoro di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve.

Con un cast stellare che comprene attori di altissimo calibro come Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto, Blade Runner 2049 riprende le vicende del primo film a trent’anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling).

L’Agente K scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società; la sua scoperta lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Qui di seguito vi proponiamo quindi il primo manifesto ufficiale italiano di Blade Runner 2049.