Al cinema dal 6 agosto 2010: Coming Soon e Pandorum l’universo parallelo

di Diego Odello 2

Il primo weekend di agosto propone due nuove uscite, dedicate purtroppo allo stesso genere di pubblico, gli amanti dei thriller: da quest’oggi potremo vedere il thriller horror tailandese Coming soon, e il thriller fantascientifico Pandorum. In ogni caso è difficile che uno dei due film possa conquistare la vetta della classifica degli incassi al botteghino.

Dopo il salto vi propongo, come di consueto, i poster, le sinossi e la lista dei protagonisti, delle release settimanali.

Coming Soon (horror / thriller, diretto da Sopon Sukdapisit, con Chantavit Dhanasevi, Vorakan Rojchanawat): un proiezionista per fare qualche soldo in più decide di registrare i film che trasmette in sala per poi piratarli e rivenderli. Un giorno l’uomo registra il film horror Evil Spirit e alla fine della proiezione si accorge che le scene del film corrispondono alla realtà che sta vivendo!

Pandorum – L’universo parallelo (azione / thriller, diretto da Christian Alvart, con Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Norman Reedus, André Hennicke, Friederike Kempter, Niels-Bruno Schmidt): due astronauti a bordo di una nave spaziale, dopo essersi risvegliati rinchiusi in una stanza senza ricordarsi la propria missione, capiscono che l’unico modo per uscire dalla stanza e avere le risposte che cercano è quello di passare attraverso un condotto dell’aria …

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>