Al cinema dal 5 agosto 2011: L’arte di cavarsela, Diario di una schiappa 2, In the Market, Tekken

Questa settimana escono al cinema quattro nuovi film, le commedie americane L’arte del cavarsela e Diario di una schiappa 2 – La legge dei più grandi, l’horror italiano In the Market, e l’action picchia duro giapponese americano Tekken. Chi non gradisce le novità e non è in vacanza deve ripiegare sui film usciti nelle scorse settimane.

L’arte di cavarsela (commedia, diretto da Gavin Wiesen, con Freddie Highmore, Emma Roberts, Michael Angarano, Elizabeth Reaser, Sam Robards, Alicia Silverstone, Blair Underwood, Rita Wilson, Jarlath Conroy, Sophie Curtis, Ann Dowd, Marcus Carl Franklin): George è un adolescente solitario che non ha mai dovuto aprire un libro per arrivare all’ultimo anno di scuola. Un giorno nella sua vita entra Sally, una ragazza complicata che lo riconosce come spirito affine …

Diario di una schiappa 2: la legge dei più grandi (drammatico, diretto da David Bowers, con Zachary Gordon, Devon Bostick, Rachael Harris, Robert Capron, Steve Zahn, Connor Fielding, Owen Best, Peyton List, Laine MacNeil, Grayson Russell, Terence Kelly): Greg e Rowley devono tornare a scuola. Il fatto che non siano più gli ultimi arrivati, però, non eviterà a loro, specialmente al primo, nuovi problemi. Il più grande? Rodrick …

In the Market (horror, diretto da Lorenzo Lombardi, con Ottaviano Blitch, Rossella Caiani, Gloria Coco, Marco Martini, Elisa Sensi, Massimiliano Vado): tre ragazzi, durante la loro vacanza di puro svago e divertimento, vengono rapinati. Senza un soldo in tasca e la possibilità di avvisare la polizia il gruppo decide di trascorrere la notte in un supermercato. Non sanno che in quel luogo, però, quando cala il sole…

Tekken (azione, di Dwight H. Little, con Jon Foo, Kelly Overton, Cary-Hiroyuki Tagawa, Ian Anthony Dale, Cung Le, Darrin Dewitt Henson, Luke Goss, Mircea Monroe, Tamlyn Tomita, Candice Hillebrand, Marian Zapico, Gary Daniels): Il lottatore Jim Kazama decide di iscriversi al torneo Iron Fist per vendicare la morte di sua madre, uccisa dai membri della corporation di Tekken che sta soggiogando il mondo …