Adrien Broody, Milla Jovovich, Zack Efron, Shia LaBeouf, Rhona Mitra, Kristen Bell, Amy Adams: novità e smentite
Cominciamo la carrellata delle notizie che arrivano da Hollywood, con la smentita di Zac Efron, riguardo la notizia del suo ingaggio per la tournee di Equus a Broadway: l’attore di High School Musical, ribaidisce di non essere mai stato contattato dalla produzione dello spettacolo.
Adrien Brody e Michael Chiklis faranno parte del cast di High School, film diretto da John Stalberg, che narra di un ragazzo (Adrien Brody) che, per superare il test antidroga indetto dal preside (Michael Chiklis), finisce per far assumere sostanze stupefacenti a tutti gli studenti.
Milla Jovovich sarà ancora una volta la protagonista di una pellicola ispirata ai videogame: questa volta reciterà nei panni di Alyssia,a fianco di Brittany Snow, Alyssa Barron, Alyssa Jayne Hale nella trasposizione di Clock Tower.
Terry Rossio, sceneggiatore della saga dei Pirati dei Caraibi, ha smentito le notizie che volevano Tim Burton al posto di Gore Verbinski alla regia del nuovo capitolo della saga, così come l’ingresso di Sacha Baron Cohen e Russel Brand nel cast del film. L’unica cosa vera è che ci sarà, in futuro, un quarto film, sempre con Johnny Depp protagonista.
Couples Retreat, commedia scritta e interpretata da Jon Favreau, avrà come protagoniste Kristen Bell, Kistin Davis e Malin Akerman e sarà diretta da Peter Billingsley.
E’ stato confermato, invece, che se ci dovesse essere un Indiana Jones 5, il protagonista sarà nuovamente Harrison Ford e non Shia LaBeouf.
Amy Adams sarà il volto femminile della commedia romantica Leap Year, la storia di una ragazza, che si reca a Dublino per chiedere la mano del proprio uomo il 29 febbraio.
Nel prossimo Happytime Murders, parodia del genere noir, di Brian Henson, non ci saranno i Muppet del padre Jim, ma il protagonista sarà sempre un pupazzo decetective, che indagherà su una serie di omicidi che coinvolgono il cast di una serie televisiva per bambini.
Infine, prendetela come indiscrezione e niente di più, Rhona Mitra potrebbe essere la prossima catwoman nel terzo episodio di Batman di Christopher Nolan.
1 Commento










































[...] intatto il suo sex-appeal, la affiancano Mos def (Be kind rewind) nei panni di Chuck berry e Adrien Brody (il treno per Darjeeling) che interpreta Donald Chess il boss della casa discografica. Quattro [...]