OIFF Turin Cienfest 2017, calendario e ospiti della IV edizione

Torna per la quarta edizione presso il Cinema Classico di Torino di OIFF Turin Cinefest: organizzato e promosso dall’A.C.S.D. ArtInMovimento in collaborazione con l’associazione culturale SystemOut, la manifestazione cinematografica è ideata e curata dal regista Mauro Russo Rouge.

Il 4 maggio ha il via a Torino la quarta edizione di OIFF Turin Cinefest, la manifestazione che prevede le proiezioni di 14 audiovisivi, con 4 lungometraggi previsti.

Dalle 10.30 vengono proposti 14 film, fra cui quattro lungometraggi; accanto alle singole proiezioni, l’intensa giornata è corredata da diversi ospiti tra cui l’attrice Chantal Ughi, protagonista del pluripremiato documentario Ciao Amore, vado a Combattere diretto da Simone Manetti.

Dopo la proiezione delle 18.50, viene proposta una tavola rotonda di circa trenta minuti curata da Giorgio Perno e moderata dal presidente di ArtInMovimento Annunziato Gentiluomo, durante la quale la Ughi espone la sua esperienza sul set e il rapporto col regista Manetti.

Sembra esserci grande attesa e molta curiosità per il film Journey to The Mother, vincitore della prima edizione del Filmmaker Day del 17 marzo 2017; prevista la presenza in sala del regista russo Mikhail Kosyrev-Nesterov che si mette a disposizione per rispondere alle eventuali domande del pubblico. L’ingresso all’evento è pubblico e gratuito.OIFF Turin Cinefest 2017, calendario e ospiti della IV edizione