Batman v Superman: Dawn of Justice, arriva il trailer definitivo in italiano

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre i due supereroi si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. L’attesa sta per finire. Il trailer definitivo in italiano di Batman V Superman: Dawn of Justice è finalmente disponibile. Il film di Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill approderà nelle sale italiane il 23 marzo, in tempo per il weekend lungo pasquale.

Per chi ancora non la conoscesse, la storia vede Bruce Wayne (Batman) decidere di affrontare Superman, da lui ritenuto un semidio fuori controllo che va ben al di là di quello che un vigilante dovrebbe fare. Ma mentre i due si affrontano, una nuova minaccia si affaccia sul pianeta.

Nel cast ci sono anche Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Amy Adams in quelli di Lois Lane, mentre Gal Gadot è Wonder Woman.

Batman v Superman è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.