1911, The Raid, Let’s Go, The Mural: trailer, poster e immagini

Ancora un appuntamento con la rubrica settimanale dedicata alle novità provenienti dal cinema asiatico, oggi vi proponiamo poster, trailer e immagini per l’epico 1911 con Jackie Chan, l’action indonesiano The Raid, il fanta-action cinese Let’s Go e il fantasy The Mural diretto dal regista cinese Gordon Chan. Dopo il salto trovate tutte le news complete di sinossi.

Prima news e primo trailer dedicato a 1911, il film è un omaggio al 100° anniversario della Rivoluzione Xinhan ed è anche il  100° film per Jackie Chan che è regista, protagonista e produttore esecutivo della pellicola. A seguire trovate sinossi e nuovo trailer.

Gli eventi si svolgono nel 1911. Huang Xin (Jackie Chan) e Sun Yat Sun (Winston Chao) sono i leader della rivoluzione e lottano per dare al popolo una vita migliore. Si sono riuniti ed insieme hanno costituito un’associazione (Tung Meng Hui) al fine di lottare contro l’ormai corrotta dinastia Qing…268 anni di Regno della Dinastia Qing e 2000 anni di monarchia stanno per giungere al termine per lasciare il posto alla fondazione della Repubblica.

Seconda news dedicata all’action indonesiano The Raid di Gareth Evans che ha raccolto entusiastiche recensioni alla sua proiezione in questi giorni al Toronto International Film Festival 2011. Di seguito trovate sinossi e un trailer, mentre in coda al post una locandina e quattro immagini.

Nel cuore di Jakarta si trova una caseggiato infestato da drogati e sbandati. Sul posto regna un signore della droga senza scrupoli che usa il caseggiato come rifugio per i suoi clienti drogati, gli spacciatori e brutali assassini. Il residence è considerato inespugnabile, anche dal più coraggioso dei poliziotti, fino a quando una mattina all’alba una squadra SWAT d’elite, guidata dal funzionario Rama (Uwais) compie una pericolosa incursione nell’edificio.

Terza news per l’action-fantascientifico Let’s Go del cinese Wong Jing-po a base di robot giganti, arti marziali e armi da fuoco. Il film è ispirato all’anime giapponese Space Emperor God. A seguire trovate un trailer e in coda la post una locandina.

Concludiamo con il suggestivo fantasy cinese The Mural diretto da Gordon Chan, con un trailer e alcune immagini che ci mostrano una sorta di ambientazione in stile Storia infinita in salsa orientale con creature fantastiche e donne bellissime. A seguire sinossi, due trailer e in coda al post sei immagini e un poster.

Adattato da un racconto tradizionale cinese dal classico romanzo Strange Stories from a Chinese Studio, The Mural segue il viaggio di tre uomini in un mondo fantastico popolato esclusivamente da donne bellissime.