17 again, il prossimo film di Zac Efron, trailer e galleria fotografica

di Diego Odello 4

Il prossimo progetto di Zac Efron, che uscirà l’8 maggio in Italia è 17 again, il film diretto dall’esordiente Burr Steers, che riproporrà la storia già vista di Rob, un trentasettenne disincantato, che ha la possibilità di rivivere come per magia la propria adolescenza.

Il film, costato 33 milioni di dollari, non potendo puntare sulla storia che ricorda quelle famose di Big, Da Grande e Viceversa, punta molto sul suo protagonista adolescente e su quello adulto, interpretato da Matthew Perry.

Nel cast di 17 again, di cui vi proponiamo dopo il salto il trailer ufficiale, ci sono anche Leslie Mann, Michelle Trachtenberg e Sterling Knight.

Buona visione.

Commenti (4)

  1. k figo k 6 zac….ti amo….mamma mia…nn vd l’ora k esca il film così ti vd nell grande schermo….ta…w zac..!!!!!!!!!!6 il migliore e 6 figoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!4e…tua fan skatenata….

  2. we nn vedo l’ora ke esca 17again cosi mi vedo zac al cinema!!!zac ti amo con tutto il mio cuore!!!!

  3. come tutte quelle che sono entrate su questo sito ,sono un fan esagerata di zac efron.!!!
    questo film me lo vedrò forse al compleanno di uja mia amica… se non lo festeggerà me lo vedrò da sola con mia mamma….
    perchè io senza zac non penso che potrei vivere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>